Autobiografia Sonora One-Shot

Autobiografia Sonora One-Shot è lo strumento creativo di Coaching Sonoro®, creato per chi desidera migliorare la crescita e la consapevolezza personale, attraverso il racconto di alcune fasi della propria vita, abbinate alle canzoni.

Durante la sessione individuale 'One-Shot' scopriremo, grazie all'ascolto della tua storia, alle caratteristiche delle canzoni scelte e ad alcuni strumenti di coaching, quali sono stati i pensieri e le opinioni che ti hanno dato 'del filo da torcere' e quali quelle che potrebbero, oggi, darti una mano a stare meglio nella tua quotidianità, raggiungere i tuoi obiettivi e realizzare i tuoi sogni.

La particolarità è che non serve saper cantare perché, in Autobiografia Sonora One-Shot, non canteremo.
Saranno invece Parola e Ascolto, le parole chiave che ci introdurranno nell'affascinante viaggio di riscoperta e rinascita personale.



Quanto costa la Sessione individuale di Autobiografia Sonora One-Shot?

Puoi realizzare la tua Autobiografia Sonora One-Shot, in qualsiasi momento dell'anno, anche una sola volta nella vita.

L'idea che ti propongo è quella di sentirci senza impegno, per telefono, a voce. Ascolterò le tue esigenze, ti racconterò più nel dettaglio di cosa si tratta, quali saranno i miei e i tuoi impegni, così che tu possa scoprire se sarà l'esperienza adatta ai tuoi bisogni e alla tua crescita personale.

  • La tua sessione di Autobiografia Sonora One-Shot, di un'ora e mezza (a distanza, su Skype) in promozione fino al 31 maggio: 80 Euro (anziché 120)

Con quali tipologie di pagamento?

  • con bonifico anticipato (e, quando sarà possibile tornare in studio, anche in contanti)

Dove e quando si svolgerà la tua sessione individuale di Autobiografia Sonora One-Shot (previo appuntamento telefonico)?


Ti aspetto e, per qualsiasi informazione e per prenotare la tua Autobiografia Sonora One-Shot, telefonami al 329 472908, mi farà piacere ascoltarti!

Renata Chiappino

La tua life&personal Coach in studio