Le tue sessioni individuali in Studio

Il mio desiderio è quello di accompagnarti nella realizzazione dei tuoi sogni e guidarti verso il cambiamento che desideri, per la tua vita, la tua passione e la tua professione.

E voglio farlo con le sessioni individuali in studio di Coaching Sonoro®, in uno spazio in cui mi avvarrò di strumenti che attingono dal coaching stesso e dalle mie competenze sulla voce e la sua espressività, dal canto e dalla musicoterapia.

Le tue sessioni individuali non sono un corso di canto e musica, ne' un percorso di Musicoterapia, ne' un corso di formazione. Il lavoro che faremo insieme, in un clima di ascolto ed assenza di giudizio, sarà quello di individuare i tuoi obiettivi specifici e far sì che tu possa scoprire nuovi pensieri, nuove idee, nuovi punti di vista ed i piani d'azione che ti permetteranno di raggiungerli. E lo faremo con il supporto dei suoni (qualsiasi), della voce (solo se lo vorrai) e talvolta, delle canzoni. Per dare forza al ricordo dei passaggi importanti che farai, un po' come il souvenir che ti porti a casa, dopo un bellissimo viaggio.

Per te, che desideri lavorare su un problema che ti sta a cuore,  su quella situazione (lavorativa, cambiare casa,...), su quel rapporto (colleghi, partner, figli,...) per i quali pensi non ci sia soluzione, perché ti senti in 'stallo' ed hai bisogno di sbloccare un momento complicato, perché vuoi un momento tutto per te, oppure perché senti che è arrivato il momento di cambiare, di crescere consapevolmente e di trasformare con fiducia i propri sogni in una possibilità concreta.

Per i cantanti e i musicisti, che vogliono vivere e gestire emotivamente al meglio
 la performance sul palco, migliorare la qualità dei rapporti con la band o il partner musicista, realizzare un progetto artistico da tempo chiuso nel cassetto.
Questi sono solo alcuni esempi.

Bene, ti viene in mente ora un motivo valido per provare a sperimentarti in un'esperienza accrescitiva, funzionale e dinamica? Sai che è già tutto vivo in te? Ti piacerebbe scoprire quali sono le risorse e le capacità personali, quelle che ti servono per mettere forza e impegno ed andare verso la realizzazione del tuo sogno?




Quanto durano e quanto costano le Sessioni di Coaching Sonoro?

Il percorso individuale con le sessioni di Coaching Sonoro è, generalmente, di medio-breve durata e puoi iniziarlo in qualsiasi momento dell'anno.  

La proposta è quella di sentirci prima per telefono, senza impegno, così che io possa raccontarti meglio di come si svolge e in cosa potrebbe esserti utile il percorso, e tu possa scegliere liberamente se iniziare con la prima sessione, direttamente con il pacchetto di tre sessioni, oppure decidere di rimandare al momento giusto per te.


  • Prima sessione di un'ora: 60 Euro

  • Pacchetto di 3 sessioni di un’ora ciascuna, a cadenza settimanale: 170 Euro

  • Eventuali sessioni successive di un'ora: 60 Euro ciascuna

Con quali tipologie di pagamento?

  • in contanti, entro ogni prima sessione

  • oppure, con bonifico anticipato

Dove e quando si svolgono le tue sessioni di Coaching Sonoro, previo appuntamento telefonico?

Nel mio studio di Coaching Sonoro, a San Mauro torinese.

Chiamami per informazioni o per prenotare la tua sessione individuale, al 329 4729087.


Ti aspetto e grazie per la lettura,
Renata Chiappino,
La tua life&personal Coach in studio

.

Mi trovi anche su Facebook